Notizie

Bilancio 2024

Webinar - Quanto tempo impieghi per redigere un bilancio? Genya Bilancio lavora per te

Siamo lieti di invitarvi al Webinar 

QUANTO TEMPO IMPIEGHI PER REDIGERE UN BILANCIO?

GENYA BILANCIO LAVORA PER TE

che si svolgerà:

  • mercoledì 21 fabbraio p.v. dalle ore 11:00 alle ore 12:00

Relatori Ilaria Bruno e Sara Iorio

.... in replica

  • mercoledì 13 marzo p.v. dalle ore 11:00 alle ore 12:00

Relatori Ilaria Bruno Silvia Di Fazio

  • mercoledì 27 marzo p.v. dalle ore 11:00 alle ore 12:00

Relatori Ilaria Bruno e Sara Iorio

Genya è la soluzione che grazie ai flussi di lavoro e ai ricchi automatismi ti permette di redigere il bilancio in pochi minuti.

  • Genya Bilancio: i vantaggi della soluzione
  • Funzionalità principali
  • Flusso operativo
  • Cenni su Genya CFO: analisi di bilancio e adeguamenti assetti organizzativi
  • Ultimi chiarimenti e novità interpretative

Per le modalità di accesso al Webinar e per il collegamento scarica la Brochure allegata.

L'evento è gratuito. Sarà possibile collegarsi "live" 15 minuti prima dell'inizio. Prenota il tuo posto.

Download allegati:
Leggi tutto...
Bilancio 2024

Webinar - Legge di Bilancio 2024 e novità della Riforma Fiscale

Siamo lieti di invitarvi al Webinar 

WEBINAR LEGGE DI BILANCIO 2024

E NOVITA' DELLA RIFORMA FISCALE

che si svolgerà:

  • giovedì 8 fabbraio dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Relatori Mauro Nicola (Dottore Commercialista e Revisore Legale in Novara)

Tutte le novità viste, commentate e approfondite con l'esperto:.

  • Novità tassazione immobiliare
  • La rottamazione del magazzino
  • Altre novità fiscali 2024
  • Maxi deduzione nuove assunzioni per il 2024 e abrogazione ACE
  • Ultimi chiarimenti e novità interpretative

Per le modalità di accesso al Webinar e per il collegamento scarica la Brochure allegata.

Download allegati:
Leggi tutto...
Webinar - Crisi d'impresa: contesto normativo e strumenti per la prevenzione

Webinar - Crisi d'impresa: contesto normativo e strumenti per la prevenzione

Siamo lieti di invitarvi al Webinar 

WEBINAR CRISI D'IMPRESA

CONTESTO NORMATIVO E STRUMENTI PER LA PREVENZIONE

che si svolgerà:

  • lunedì 5 fabbraio dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Relatori Nicola Sciarra (Vicepresidente Commissione Informatica & Qualità dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma);. Simone Maria d'Arcangelo (Dottore Commercialista e Revisore Legale)

L'entrata in vigore del nuovo Codice della Crisi e della Insolvenza impone all'imprenditore di dotarsi di adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili, idonei e finalizzati, appunto, a rilevare tempestivamente i " sintomi " di crisi ed insolvenza ed a scongiurare il potenziale verificarsi delle stesse.

  • Contesto normativo - Art. 2086 C.c. - Art. 3 D.lgs 14/2019 - Art. 6 D.lgs 231/2001
  • Modelli di gestione - compilance art. 2086 C.c. e D.lgs 231/2011
  • Risk Management nella gestione d'impresa
  • Modelli di Gestione Organizzativi Amministrativi e Contabili
  • Strumenti per la prevenzione della Crisi d'Impresa
  • Q&A

Per le modalità di accesso al Webinar e per il collegamento scarica la Brochure allegata.

Download allegati:
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

MEM Informatica srlMEM Informatica srl

MEM Informatica S.r.l.
P. IVA: 00920000916
Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
Orario di lavoro
Lunedì - Venerdì
 8:30 / 13:00
14:30 / 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Contatti
Tel
+39 0784 26 20 99
+39 0784 26 01 15
+39 070 773 71 59
Fax
+39 0784 26 21 07
Nuoro (NU)
Nuoro, 08100
Via Pasquale Dessanay, 27
Cagliari (CA)
Cagliari, 09100
Via Giovanni Battista Tuveri, 13
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.