Notizie

L'efficientamento dello Studio passa attraverso la digitalizzazione!

L'efficientamento dello Studio passa attraverso la digitalizzazione!

Siamo lieti di invitarvi al Webinar “L'efficientamento dello Studio passa attraverso la digitalizzazione!” che si svolgerà, giovedì 24 novembre 2022 dalle ore 15:00 alle ore 16:00, a cura dei relatori Mirko Fratus (Lead Technology Product Manager WKI); Ilaria Bruno (TAX Evangelist TAA WKI); Elisa Cacco (Senior Consultant TAA WKI)

L'efficientamento dello Studio passa

attraverso la digitalizzazione!

Scopri Digy Estratto Conto e TuttoTel FE

Vuoi automatizzare il processo della contabilizzazione dell'estratto conto bancario e recuperare le fatture elettroniche in modo massivo e automatico?

  • Le novità normative della PSD2 e le prospettive future
  • Il percorso di efficientamento dello Studio
  • Quando la tecnologia porta efficienza:

TuttoTelFE - Digy Estratto Conto

Per le Modalità di accesso al Webinar e per il collegamento scarica la Brochure allegata.

Download allegati:
L'impatto della digitalizzazione nell'evoluzione degli studi professionali

L'impatto della digitalizzazione nell'evoluzione degli studi professionali

Siamo lieti di invitarvi al Webinar “L'impatto della digitalizzazione nell'evoluzione degli studi professionali: vantaggi e opportunità” che si svolgerà, mercoledì 23 novembre 2022 dalle ore 15:00 alle ore 17:00, a cura del relatore Daniele Sirianni (Dottore commercialista e revisore, docente di Revisione Legale presso UNICAL)

L'impatto della digitalizzazione nell'evoluzione

degli studi professionali

Vantaggi e Opportunità

In un contesto operativo in continua evoluzione, in cui i processi di digitalizzazione hanno totalmente modificato l'organizzazione dell'attività lavorativa, è importante per il professionista essere in grado di gestire al meglio l'andamento del proprio studio, senza perdere di vista l'importanza del proprio cliente attraverso il monitoraggio continuo di indicatori specifici.

  • Patrimonio Informativo, business Intelligence e raccolta di metodologie, processi, architetture e tecnologie per la trasformazione dei dati
  • Digitalizzazione dei processi e Principali Kpi aziendali
  • Controllo di gestione e balanced scorecard per la profittabilità nello Studio Professionale

Per le Modalità di accesso al Webinar e per il collegamento scarica la Brochure allegata.

Download allegati:
MEM Informa... del 28/10/2022 Webinar - PIAO: aspetti normativi e gestione semplificata con Civilia Next

MEM Informa... del 28/10/2022 Webinar - PIAO: aspetti normativi e gestione semplificata con Civilia Next

Gentile Cliente,
con l’entrata in vigore dell’art. 6 decreto legge 80/2021 (Decreto Reclutamento), tutte le Pubbliche Amministrazioni con più di 50 dipendenti (esclusi gli istituti scolastici) sono tenute alla redazione del PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione), mentre le Amministrazioni con meno di 50 dipendenti approveranno, un Piano semplificato secondo lo “schema tipo” fissato dal Dipartimento della funzione pubblica.

Sottoscrivi questo feed RSS

MEM Informatica srlMEM Informatica srl

MEM Informatica S.r.l.
P. IVA: 00920000916
Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
Orario di lavoro
Lunedì - Venerdì
 8:30 / 13:00
14:30 / 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Contatti
Tel
+39 0784 26 20 99
+39 0784 26 01 15
+39 070 773 71 59
Fax
+39 0784 26 21 07
Nuoro (NU)
Nuoro, 08100
Via Pasquale Dessanay, 27
Cagliari (CA)
Cagliari, 09100
Via Giovanni Battista Tuveri, 13
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.