Stampa questa pagina

Scadenza 31/01/2015 - Comunicazione adempimenti Legge 190/2012

Scade il 31 gennaio 2015 il termine per inviare all'Autorità, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la PEC attestante l'avvenuto adempimento di pubblicazione dei dati in formato aperto

avcp

[ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 conforme alle disposizioni di cui alla Deliberazione n. 26 del 22 maggio 2013 e al Comunicato del Presidente dell’Autorità del 27 maggio 2013]. Nel sito dell'ANAC sono disponibilie le Modalità operative relative all’anno 2015 per adempiere agli obblighi previsti (aggiornate al 19/01/2015) ed una pagina di riepilogo dell'obbligo con tutte le FAQ: Pagina "Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32"Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32"

Indicazioni operative per le PA che hanno aderito al Servizio DomosWeb.PA

Gli Enti che dispongono del Software "Adempimento AVCP" dovranno procedere nel seguente modo:

  1. completare il caricamento delle registrazioni del 2014 (CIG, oggetto, scelta del contraente, ecc.);
  2. andare nel menu "Elenco anni" ed effettuare la validazione dell'anno 2014 (cliccando sulla freccia arancione e seguendo le istruzioni);
  3. sempre nella pagina "Elenco anni", cliccare nel foglietto grigio "Comunicazione AVCP);
  4. copiare la URL in azzurro e aprire il modulo PDF MOD-LG1902012 (il link è presente nella pagina);
  5. incollare la URL nel modulo PDF, indicare il Codice Fiscale della Stazione Appaltante e salvare il PDF in locale;
  6. inviare una PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando il PDF.
  7. la PEC deve essere inviata da un indirizzo della SA e deve avere come oggetto la dicitura: “LG190/2012 – comunicazione di avvenuto adempimento – <codice fiscale SA>” dove al posto di <codice fiscale SA> dovrà essere riportato lo stesso codice fiscale indicato nel modulo (vedi Specifiche tecniche).