Caro Cliente,
Nei giorni scorsi abbiamo comunicato un importante cambio di strategia e di prodotto che ci vede pronti per un 2018 ricco di novità molto interessanti.
Ci sarà un cambio di strategia di prodotto che vedrà l'arrivo del nuovo partner DEDAGROUP S.p.A.
Quando avverrà il cambio?
Di fatto siamo operativi da 1 gennaio 2018, entro il mese di gennaio ci presenteremo al mercato con i nuovi prodotti ed il nuovo partner.
Cosa dovrai fare?
Non dovrai fare nulla, se non seguire le istruzioni dei nostri tecnici. Ovviamente sarai contattato personalmente dai responsabili commerciali Fabio Flumini e Massimo Zara per i dettagli di tipo amministrativo.
In sintesi i cambiamenti che ti riguardano:
PRODOTTI ATTIVI
Tutti i prodotti e servizi che hai attivi a contratto rimarranno invariati, sia come caratteristiche tecniche sia come prezzi. Non ci sarà alcun cambiamento. Gradualmente, nei prossimi mesi, aggiorneremo gratuitamente i tuoi prodotti alla nuova piattaforma Cloud che darà la possibilità di lavorare online con tutti i vantaggi generati dal venir meno delle gestione di un server nella propria sede.
SERVIZIO CLIENTI
Il nostro Servizio Clienti continuerà a fornirti tutta l'assistenza di cui hai bisogno, esattamente come negli anni precedenti, supporto commerciale e tecnico tramite chat, email, social e il nostro servizio ticket.
INDIRIZZI DI ACCESSO AREA ASSISTENZA
Gli URL e le credenziali di accesso (user ID e password) ALL'AREA CLIENTI rimarranno invariate. Riceverai in più le credenziali di accesso alla nuova piattaforma software.
Un Caro Saluto,
Lo staff della MEM Informatica S.r.l.