Stampa questa pagina
MEM Informa... del 20/05/2022 - Webinar su PNRR ed esperienza del cittadino nei servizi pubblici

MEM Informa... del 20/05/2022 - Webinar su PNRR ed esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Continua il nostro percorso di analisi del PNRR, per accompagnare il tuo Ente nel cogliere le imperdibili opportunità offerte dalle misure di PA digitale 2026. Dopo due partecipatissimi appuntamenti, dedicati all’approfondimento dei primi avvisi pubblicati, ti invitiamo a partecipare al prossimo webinar.

testatawebinardemografia 600x200

Il 26 aprile è uscito sul portale padigitale2026.gov.it l’avviso destinato ai Comuni per accedere ai fondi, ovvero 400 milioni di euro, per l’”Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”.

Questa misura non rappresenta solo un’imperdibile opportunità per tutti gli Enti che ancora non hanno adottato moderni sistemi per l’offerta di servizi pubblici digitali ed adeguato il sito comunale al modello standard di Designers Italia, ma anche per le Amministrazioni che hanno già intrapreso questa strada: le risorse finanzieranno infatti anche attività già avviate a decorrere dal 1° febbraio 2020.

Dopo un attento studio degli avvisi, siamo in grado di individuare le opportunità a disposizione del tuo Ente e di accompagnarti lungo tutto il percorso, dalla candidatura fino alla dimostrazione della realizzazione degli interventi per lo sblocco completo dei fondi, in una logica di progetto di digitalizzazione integrato.

ISCRIVITI AL WEBINAR!

Mercoledì 25 maggio, 11.30 /13.00

PNRR ed esperienza del cittadino nei servizi pubblici: realizzare gli obiettivi con Next

Iscriviti qui*:

CLICCA PER ISCRIVERTI

Daremo istruzioni operative su come accedere alle risorse previste dall’avviso, vedremo nel dettaglio l’offerta di Next e dedicheremo ampio spazio anche alle domande! Iscriviti subito!
Hai perso i precedenti webinar di approfondimento sugli avvisi per pagoPA, App IO, identità digitale e migrazione al cloud? La registrazione è disponibile all’interno della Community di Next!

Ti aspettiamo online!

Con i migliori saluti
Il Team di MEM Informatica e Next

*se il link non risulta cliccabile copialo e incollalo nella barra di ricerca del browser.