Questo sito web utilizza cookie tecnici necessari per il corretto funzionamento delle pagine; NON sono utilizzati cookie di profilazione finalizzati all'invio di messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in Rete. Il sito web consente l'invio di cookie di terze parti (tramite i social network). Accedi all'informativa estesa, per leggere le informazioni sull'uso dei cookie e su come scegliere quale cookie autorizzare. Cliccando sul tasto OK o proseguendo nella navigazione, si acconsente all'uso dei cookie.

Genya, il futuro è adesso

logo
Genya permette di coniugare efficienza e valore affiancando alle classiche funzionalità orientate agli adempimenti nuovi strumenti di business intelligence e collaborazione.

Un sistema di organizzazione dello Studio semplice, innovativo e geniale, che consente di gestire lo Studio in mobilità, controllare le attività ed il loro stato di avanzamento, monitorare in tempo reale le performance dei Clienti.

  • slide genya
  • slide genya2
  • slide genya dichiarativi
  • slide genya dichiarativi2
  • slide genya dichiarativi3
  • slide genya parcellazione
  • slide genya parcellazione2
  • slide genya telematici

Genya agevola il lavoro del Professionista e dello Studio, dando maggiore spazio alle attività di consulenza strategica, per crescere e diversificare il proprio business. Più valore nelle consulenze ai Clienti, più velocità nel comunicare, più produttività nelle attività contabili e fiscali.

IN COSA CONSISTE

Con Genya potete esprimere tutto il Vostro valore professionale. Un software di grande valore e affidabilità.
Scadenze, servizi attivi, Business Intelligence, cronologia, indicatori di performance. C'è tutto! Con la dashboard di Genya: tutto sotto controllo, con un veloce sguardo e con un semplice click.

VANTAGGI

  • PRODUTTIVITA'. Un kit di strumenti per gestire e condividere informazioni, dati, scadenze e attività, lavorando in modo veloce e produttivo.
  • MOBILITA'. E' possibile accedere ai dati per sviluppare il business e gestire lo studio dove e quando se ne ha bisogno, via web con qualunque dispositivo mobile.
  • USER EXPERIENCE. L'interfaccia utente di ultima generazione minimizza i tempi di apprendimento e rende ogni operazione intuitiva e veloce.
  • ANALISI FLUSSI. Uno strumento per organizzare e controllare tutti i processi di gestione delle informazioni e dei Clienti. Così il lavoro scorre spedito e preciso, con meno errori.
  • BUSINESS INTELLIGENCE. Un kit di indicatori e statistiche "pronti all'uso" per monitorare le performance dei Clienti, analizzare i dati e confrontarli con quelli dei concorrenti.
  • COLLABORAZIONE. Un sistema collaborativo, pensato sia per lo Studio che per i Clienti, permette di accedere a dati e servizi per collaborare e condividere informazioni.

 

CARATTERISTICHE PRODOTTO

Un software per commercialisti che permette di gestire tutte le attività interne a 360°.
CONTABILITA'

  • Un unico piano dei conti di riferimento: con personalizzazioni a livello di Studio e/o azienda, aggiornamenti automatici dei collegamenti fiscali e civilistici.
  • Situazione contabile: è adattabile alle necessità delle diverse tipologie di Clienti con differenti visualizzazioni; offre diverse simulazioni di rettifiche, consente la diretta navigabilità verso la scheda e i movimenti contabili e la possibilità di esportare dei report in Word e/o Excel.
  • Liquidazione IVA: nessuna elaborazione preventiva è necessaria: il risultato è costantemente aggiornato e calcolato automaticamente in tempo reale. E' possibile la verifica della composizione dei dati e offre la diretta navigabilità su registri e movimenti per effettuare immediati controlli. Piena integrazione con le deleghe.

DICHIARAZIONI

  • Completezza: integrazione della dichiarazione con le competenze consulenziali personali attraverso la gestione dei Prospetti standard di Genya e dei Prospetti utente in ogni campo.
  • Sìcurezza: campi calcolati dalla procedura con controlli immediati sui contenuti e messaggi di avviso con link diretto al campo da variare.
  • Integrazione: i file di Excel normalmente usati in Studio permettono di collegare una o più celle del foglio di calcolo con uno o più campi del modello dichiarativo.

BILANCI

  • Creazione di fascicoli simulati per il calcolo del bilancio e delle imposte con la possibilità di renderli definitivi.
  • Precesso guidato di redazione della Nota Integrativa e degli altri documenti di bilancio, grazie all'utilizzo di modelli e formulari preimpostati e personalizzabili.
  • Analisi automatica dei tempi e dei flussi di lavoro con generazione di indicatori di performance.
  • Il cruscotto consente il monitoraggio delle prestazioni, degli indicatori, del flusso di lavoro e il rilevamento automatico dei tempi e delle attività svolte.
  • Sistema integrato di gestione di tutte le comunicazioni, per avere tempestività e tracciabilità delle attività per la realizzazione del fascicolo di bilancio.

a chi si rivolge

La soluzione WKI pensata per tutti gli Studi Professionali che hanno l’esigenza di migliorare l’operatività e il colloquio con i Clienti con uno strumento capace di guidare il lavoro quotidiano e soluzioni applicative che lo rendano più efficiente. Un sistema di gestione dello Studio semplice, innovativo e geniale, che consente di gestire lo Studio in mobilità, controllare le attività e il loro stato di avanzamento, monitorare in tempo reale le performance dei Clienti.

integrazioni

Come Business Process Manager, Genya ti permette di ottimizzare l'organizzazione dello Studio. Tutto avviene con sistemi di automazione e di analisi che vengono mostrati su cruscotti grafici intuitivi e razionali..

MEM Informatica srlMEM Informatica srl

MEM Informatica S.r.l.
P. IVA: 00920000916
Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
Orario di lavoro
Lunedì - Venerdì
 8:30 / 13:00
14:30 / 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Contatti
Tel
+39 0784 26 20 99
+39 0784 26 01 15
+39 070 773 71 59
Fax
+39 0784 26 21 07
Nuoro (NU)
Nuoro, 08100
Via Pasquale Dessanay, 27
Cagliari (CA)
Cagliari, 09100
Via Giovanni Battista Tuveri, 13
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.