Prodotti e Soluzioni per P.A.

Next Community - Assistenza, formazione e contenuti speciali

next community 1070x600Next è l’ecosistema di soluzioni e servizi pensato per coloro che negli Enti Locali e sui Territori sono impegnati ogni giorno a innovare i servizi pubblici offerti a cittadini e imprese, dotandosi di risorse e approcci nativamente digitali e capaci di abilitare i progetti di sviluppo futuro.

Con questo obiettivo, abbiamo sviluppato la Next Community che prende vita offrendoti contenuti esclusivi per accrescere le tue competenze e migliorare l’efficacia operativa.

Cos’è la Next Community

La Next Community è un’area riservata e dedicata a tutti gli operatori che lavorano ogni giorno con i nostri software sulla piattaforma Next. Accessibile direttamente dalla schermata principale dell’applicativo tramite Single Sign On (ossia senza necessità di nuova autenticazione, ad eccezione della prima volta) offre i seguenti vantaggi:

  • Servizi di formazione (webinar e e-learning su piattaforma dedicata);
  • Accesso ai servizi di assistenza e supporto applicativo con operatore (helpdesk);
  • Servizio FAQ (Domande ricorrenti);
  • Materiale applicativo di supporto (schede tecniche, manuali e note di rilascio);
  • Catalogo servizi e consulenza;
  • Materiale informativo;

Un mondo di opportunità

  • Ambiente dedicato ai clienti del software con accesso diretto per ogni singolo operatore;
  • Punto unico di accesso per tutte le informazionirelative alla soluzione;
  • Miglioramento delle condizioni di assistenza di primo livello (24x7)grazie a FAQ e contenuti digitali;
  • Accesso libero ai webinar disponibili su tutte le aree applicative;
  • Sviluppo delle competenze operative grazie a corsi di formazione e-learning, strutturati, fruibili on-demand, accessibili ovunque e da qualsiasi dispositivo;
  • Accesso alle pillole video dei rilasci per una migliore comprensione delle modifiche del sistema;
  • Percorsi di aggiornamanto e formazione continua del personale;

Cosa cambia per il Cliente

Tutti i servizi di assistenza post-vendita saranno gestiti o indirizzati tramite la community. Con questo scopo, la sezione Supporto presente nella schermata iniziale del prodotto, è stata sostituita dalla voce Next Community.

Con pochi click sarà possibile accedere velocemente a servizi e informazioni di supporto e formazione. Per facilitare le operazioni avrai a disposizione anche una barra di ricerca per trovare in modo semplice ciò di cui hai bisogno.

Queste nuove funzionalità ci permetteranno di fornirti una risposta più rapida ed efficace, andando a sostituire eventuali altri canali di assistenza che saranno presto dismessi.

Come accedere ai servizi della community

L’accesso alla community è compreso nel tuo canone di prodotto. Esistono però diversi livelli di servizio che permettono l’accesso progressivo ai contenuti di valore. Il tuo livello di canone (Silver) ti permette di accedere da subito alla Community e fruire del primo livello di assistenza FAQ senza limiti, dei webinar, dei manuali e delle note di rilascio e del materiale informativo.
Per accedere ai corsi di e-learning e alle pillole video dei rilasci sarà necessario richiedere un upgrade verso il pacchetto Gold. Per ricevere maggiori informazioni sui livelli di servizio o sui contenuti presenti nella Next Community contattaci attraverso il form di richiesta informazioni.

Scarica la brochure

Richiedi Informazioni

Per avere informazioni, si prega di compilare la scheda quì a fianco. Sarà nostra premura contattarvi nel più breve tempo possibile per la predisposizione dell’offerta. Per ulteriori chiarimenti e informazioni commerciali sul servizio è possibile rivolgersi ad uno dei seguenti recapiti:

+39 0784 26 20 99 - Uffici*
+39 0784 26 21 07 - Fax
Via Dessanay, 27
08100 Nuoro (NU), Sardegna, Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

*Orario uffici: da lunedì a venerdì, 8.30-13.00 / 14.30-18.00

MEM Informatica srlMEM Informatica srl

MEM Informatica S.r.l.
P. IVA: 00920000916
Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
Orario di lavoro
Lunedì - Venerdì
 8:30 / 13:00
14:30 / 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Contatti
Tel
+39 0784 26 20 99
+39 0784 26 01 15
+39 070 773 71 59
Fax
+39 0784 26 21 07
Nuoro (NU)
Nuoro, 08100
Via Pasquale Dessanay, 27
Cagliari (CA)
Cagliari, 09100
Via Giovanni Battista Tuveri, 13
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.