Questo sito web utilizza cookie tecnici necessari per il corretto funzionamento delle pagine; NON sono utilizzati cookie di profilazione finalizzati all'invio di messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in Rete. Il sito web consente l'invio di cookie di terze parti (tramite i social network). Accedi all'informativa estesa, per leggere le informazioni sull'uso dei cookie e su come scegliere quale cookie autorizzare. Cliccando sul tasto OK o proseguendo nella navigazione, si acconsente all'uso dei cookie.

 
What do you want to do ?
New mail
 
What do you want to do ?
New mail

Prodotti e Soluzioni

 

 
What do you want to do ?
New mail
 
What do you want to do ?
New mail

Giotto - Il bello delle paghe

logo
La soluzione per l'elaborazione delle paghe che mette a disposizione, in un unico ambiente, le conoscenze in ambito giuslavoristico, i dati tabellari e l'applicazione delle tecnologie.

 

 

il servizio

Giotto offre così a professionisti ed aziende un modo ancora più flessibile per gestire gli adempimenti paghe, per condividere documenti e collaborare con dipendenti e clienti, e per sviluppare nuove opportunità di servizio.

  • Integrazione
    nelle fasi di caricamento, aggiornamento, manutenzione delle informazioni e di tutti gli aspetti contrattuali, agevola l’utente nello svolgimento del lavoro quotidiano.
  • Risparmio di tempo
    nella gestione degli aspetti previdenziali con l’aggiornamento automatico delle aliquote contributive e dei dati in vigore
  • Affidabilità
    grazie al controllo diretto del database Giotto da parte di Wolters Kluwer, garantisce la sicurezza e l’affidabilità dei dati emessi, poiché le tabelle sono costantemente aggiornate dalle nostre fonti editoriali, lasciando però la possibilità di personalizzare le singole voci
  • Semplicità
    nella fase di avviamento e formazione del personale addetto

caratteristiche prodotto

Giotto offre l’integrazione totale delle informazioni: caricamento, aggiornamento, manutenzione e tutta la parte contrattuale inoltre le tabelle retributive e contributive sono aggiornate automaticamente.
Anche la parte previdenziale propone le aliquote contributive e i dati in vigore. TuttoLavoro è la fonte delle informazioni tabellari e la garanzia di qualità e tempestività di aggiornamento, oltre a fornire informazioni contestuali all’operazione in corso.

  • Completezza dell’informazione
    Giotto possiede una completezza di informazioni ineguagliabile data da una serie di tabelle pre-caricate e costantemente aggiornate da Wolters Kluwer.
  • Storicizzazione dei dati
    memorizza, oltre ai dati contenuti nel cedolino, ogni tipo di informazione con una data di validità.
  • Controllo del Data Base
    il controllo diretto del database Giotto da parte di Wolters Kluwer garantisce l’esattezza dei dati forniti in fase di aggiornamento tabellare.
  • Ereditarietà logica dei dati
    l’aggiornamento automatico delle tabelle tiene in considerazione eventuali personalizzazioni effettuate dall’utente, tutelando così i dati inseriti dallo Studio/Azienda senza sovrascriverli.

a chi si rivolge

Professionisti e Aziende che hanno l’esigenza di lavorare in maniera flessibile, di condividere documenti e di collaborare con dipendenti e clienti al fine di sviluppare nuove opportunità di servizio.

integrazioni

Giotto si integra con le altre soluzioni software di Wolters Kluwer, ed in particolare:

webdesk Il portale per collaborare e condividere

Giornaliera Web: è il servizio che permette di gestire con semplicità la rilevazione presenze, risparmiando tempo: l’attività di conferma delle presenze e l’eventuale inserimento di eccezioni (straordinari, ferie, permessi, ecc) dei dipendenti viene effettuata una volta sola da parte dell’azienda.
Condivisione Documenti: consente al consulente di pubblicare tutti i documenti elaborati mensilmente alle proprie aziende.
Condivisione Documenti Dipendente: tramite un’area personale, accessibile anche al di fuori dell’azienda, il dipendente può visionare e prelevare i propri cedolini e CUD pubblicati.
Modifica dei dati anagrafici dipendente e gestione dei Familiari a carico: il servizio consente all’azienda/dipendente di aggiornare i dati anagrafici, gli estremi bancari e le informazioni dello stato di famiglia.


 
 
 

MEM Informatica srlMEM Informatica srl

MEM Informatica S.r.l.
P. IVA: 00920000916
Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
Orario di lavoro
Lunedì - Venerdì
 8:30 / 13:00
14:30 / 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Contatti
Tel
+39 0784 26 20 99
+39 0784 26 01 15
+39 070 773 71 59
Fax
+39 0784 26 21 07
Nuoro (NU)
Nuoro, 08100
Via Pasquale Dessanay, 27
Cagliari (CA)
Cagliari, 09100
Via Giovanni Battista Tuveri, 13
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.