Prodotti e Soluzioni

Giotto - Il bello delle paghe

logo
La soluzione per l'elaborazione delle paghe che mette a disposizione, in un unico ambiente, le conoscenze in ambito giuslavoristico, i dati tabellari e l'applicazione delle tecnologie.

 

 

il servizio

Giotto offre così a professionisti ed aziende un modo ancora più flessibile per gestire gli adempimenti paghe, per condividere documenti e collaborare con dipendenti e clienti, e per sviluppare nuove opportunità di servizio.

  • Integrazione
    nelle fasi di caricamento, aggiornamento, manutenzione delle informazioni e di tutti gli aspetti contrattuali, agevola l’utente nello svolgimento del lavoro quotidiano.
  • Risparmio di tempo
    nella gestione degli aspetti previdenziali con l’aggiornamento automatico delle aliquote contributive e dei dati in vigore
  • Affidabilità
    grazie al controllo diretto del database Giotto da parte di Wolters Kluwer, garantisce la sicurezza e l’affidabilità dei dati emessi, poiché le tabelle sono costantemente aggiornate dalle nostre fonti editoriali, lasciando però la possibilità di personalizzare le singole voci
  • Semplicità
    nella fase di avviamento e formazione del personale addetto

caratteristiche prodotto

Giotto offre l’integrazione totale delle informazioni: caricamento, aggiornamento, manutenzione e tutta la parte contrattuale inoltre le tabelle retributive e contributive sono aggiornate automaticamente.
Anche la parte previdenziale propone le aliquote contributive e i dati in vigore. TuttoLavoro è la fonte delle informazioni tabellari e la garanzia di qualità e tempestività di aggiornamento, oltre a fornire informazioni contestuali all’operazione in corso.

  • Completezza dell’informazione
    Giotto possiede una completezza di informazioni ineguagliabile data da una serie di tabelle pre-caricate e costantemente aggiornate da Wolters Kluwer.
  • Storicizzazione dei dati
    memorizza, oltre ai dati contenuti nel cedolino, ogni tipo di informazione con una data di validità.
  • Controllo del Data Base
    il controllo diretto del database Giotto da parte di Wolters Kluwer garantisce l’esattezza dei dati forniti in fase di aggiornamento tabellare.
  • Ereditarietà logica dei dati
    l’aggiornamento automatico delle tabelle tiene in considerazione eventuali personalizzazioni effettuate dall’utente, tutelando così i dati inseriti dallo Studio/Azienda senza sovrascriverli.

a chi si rivolge

Professionisti e Aziende che hanno l’esigenza di lavorare in maniera flessibile, di condividere documenti e di collaborare con dipendenti e clienti al fine di sviluppare nuove opportunità di servizio.

integrazioni

Giotto si integra con le altre soluzioni software di Wolters Kluwer, ed in particolare:

webdesk Il portale per collaborare e condividere

Giornaliera Web: è il servizio che permette di gestire con semplicità la rilevazione presenze, risparmiando tempo: l’attività di conferma delle presenze e l’eventuale inserimento di eccezioni (straordinari, ferie, permessi, ecc) dei dipendenti viene effettuata una volta sola da parte dell’azienda.
Condivisione Documenti: consente al consulente di pubblicare tutti i documenti elaborati mensilmente alle proprie aziende.
Condivisione Documenti Dipendente: tramite un’area personale, accessibile anche al di fuori dell’azienda, il dipendente può visionare e prelevare i propri cedolini e CUD pubblicati.
Modifica dei dati anagrafici dipendente e gestione dei Familiari a carico: il servizio consente all’azienda/dipendente di aggiornare i dati anagrafici, gli estremi bancari e le informazioni dello stato di famiglia.


 
 
 

MEM Informatica srlMEM Informatica srl

MEM Informatica S.r.l.
P. IVA: 00920000916
Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
Orario di lavoro
Lunedì - Venerdì
 8:30 / 13:00
14:30 / 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Contatti
Tel
+39 0784 26 20 99
+39 0784 26 01 15
+39 070 773 71 59
Fax
+39 0784 26 21 07
Nuoro (NU)
Nuoro, 08100
Via Pasquale Dessanay, 27
Cagliari (CA)
Cagliari, 09100
Via Giovanni Battista Tuveri, 13
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.