La Nostra Azienda

builder, worker

Un Gruppo di Persone che lavora con passione. Persone motivate e sempre in contatto con il Cliente.

Fabio Flumini & Massimo Zara Amministratori

Siamo la MEM Informatica!

  • Siamo un'azienda specializzata nello sviluppo di Soluzioni Software, operiamo nel settore dei Servizi Informatici per Enti Pubblici, Studi Professionali, Associazioni di Categoria, Piccole, Medie e Grandi Imprese.

La nostra missione

Politica

Politica

Crediamo in una corretta politica imprenditoriale e in un sistema di tecnologie, persone, partner, fornitori e clienti, che interagiscano con onestà, integrità ed imparzialità all'interno del mercato, per creare nuovi spazi e consolidare quelli già esistenti.

  • PRODOTTI/SERVIZI: la collaborazione con partner di rilevanza nazionale è la nostra carta vincente. La produzione "in casa" di prodotti e servizi proprietari è l'elemento che ci distingue nel mercato.
  • MERCATI: abbracciamo mercati diversi, operiamo su tutto il territorio Italiano per alcuni servizi, per altri lavoriamo solo nella nostra Sardegna. Le Pubbliche Amministrazioni, le Aziende e i Professionisti sono destinatari del nostro impegno e delle nostre proposte di soluzioni.
Persone

Persone

Siamo un'azienda fortemente orientata al soddisfacimento del cliente, cerchiamo di comprendere le sue esigenze reali, per individuare soluzioni su misura, facilitare il lavoro d'ufficio e fornirgli un supporto costante nel tempo.

  • CLIENTI: mettiamo sempre il cliente al centro delle nostre priorità e lavoriamo con attenzione e serietà, per instaurare un rapporto di collaborazione professionale, basato sulla qualità e la fiducia reciproca.
  • RISORSE UMANE: ascoltiamo, in modo sempre costruttivo, le idee dei nostri collaboratori e prediligiamo scelte aziendali che valorizzino le risorse umane coinvolte, agevolino le esigenze individuali e incentivino la creatività, lo spirito di iniziativa e l'appartenenza al gruppo di lavoro.
Supporto

Supporto

Operiamo nel rispetto di ideali e convinzioni ai quali ci dedichiamo con entusiasmo e dedizione che, nel tempo, sono diventati il punto di forza della politica aziendale e l'insieme di obiettivi che caratterizzano il nostro lavoro quotidiano, in tutti i settori.

  • FIGURE PROFESSIONALI: puntiamo sullo studio e la professionalità, con un investimento continuo in tecnologie, risorse, studio, approfondimento e una ricerca costante della specializzazione.
  • COSA & COME: Prodotti e Servizi di primaria rilevanza nazionale, allineati alle normative e affidabili, su cui operano persone che hanno seguito importanti percorsi di formazione e che vantano anni di esperienza a contatto con i Clienti e il Mercato.

La nostra Visione

Vogliamo essere un punto di riferimento professionale e costante nell’utilizzo dei software, in ufficio e nel cloud, fornendo un supporto professionale, collaborativo e responsabile nei confronti del cliente.

Filosofia

Fin dalla sua fondazione MEM Informatica si ispira a principi che ne guidino ogni azione e che pongono etica e correttezza in capo al suo modo di operare. È un nostro impegno garantire la tutela e la promozione dei diritti umani, il rispetto dei contratti di lavoro, salvaguardare l'ambiente, rispettare il concetto di lavoro sicuro ed equo, il rifiuto della corruzione all’interno di enti e organizzazioni e nel rapporto con i Clienti.

Valori

Sosteniamo un complesso di ideali, basati sull'onestà e il fare bene, che costituiscano la base del nostro modo di interagire con il cliente e il mezzo per fornirgli i prodotti ed i servizi più innovativi, concepiti nel rispetto dei più moderni standard di qualità.

Qualità

Confidiamo nella serietà professionale, nella riservatezza e nella ricerca costante della qualità, da attuare con un sistema di norme, standard e procedure internazionali.

Obiettivi

Desideriamo raggiungere il massimo, con ordine e meticolosità, puntando sulla semplicità, sicurezza e affidabilità operativa dei prodotti, dei servizi e dell'assistenza.

Le nostre sedi in Sardegna

Sede di Nuoro

Nuoro (NU) 08100 - Sardegna, Italia
Via Pasquale Dessanay, 27

Apri su Google Maps

Sede di Cagliari

Cagliari (CA) 09100 - Sardegna, Italia

Via Giovanni Battista Tuveri, 13

Apri su Google Maps

    Siamo la MEM Informatica!
    Persone motivate, che lavorano con passione.

    counter icon

    30

    Anni di esperienza

    counter icon
    +

    700

    Clienti
    in tutta Italia

    counter icon

    20

    Risorse in Staff orientate ai bisogni del Cliente

    counter icon

    2

    Sedi
    Nuoro
    Cagliari

    MEM Informatica srlMEM Informatica srl

    MEM Informatica S.r.l.
    P. IVA: 00920000916
    Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
    Orario di lavoro
    Lunedì - Venerdì
     8:30 / 13:00
    14:30 / 18:00
    Sabato
    Chiuso
    Domenica
    Chiuso
    Contatti
    Tel
    +39 0784 26 20 99
    +39 0784 26 01 15
    +39 070 773 71 59
    Fax
    +39 0784 26 21 07
    Nuoro (NU)
    Nuoro, 08100
    Via Pasquale Dessanay, 27
    Cagliari (CA)
    Cagliari, 09100
    Via Giovanni Battista Tuveri, 13
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.