Prodotti e Soluzioni

B.Point Azienda Contabile

logo
B.Point SP raccoglie in un'unica piattaforma tutte le soluzioni WKI per l'Azienda.

B.Point Solution Platform Azienda è la soluzione WKI che permette alle aziende la gestione completa delle proprie attività amministrative, produttive e commerciali, con l'integrazione con gli altri applicativi della Piattaforma B.Point. Utilizzando tutte le funzionalità proprie del prodotto, l'utente potrà gestire adeguatamente l'accesso dei vari operatori alle singole procedure, in modo tale da consentire una personalizzazione dei permessi di accesso, secondo un livello predefinito dall'amministratore di sistema.

  • slide bpoint

Questo anche in osservanza delle recenti norme vigenti in materia di Privacy. Il prodotto offre strumenti che rendono possibile la gestione di aziende operanti in settori che necessitano di particolari modalità operative, quali ad esempio, imprese edili e/o artigiane di impiantistica (gestione cantieri), imprese che operano nel settore della lavorazione dei marmi, nell'acquisto e nella vendita di prodotti fitosanitari, nella gestione dei rifiuti (con, oltre alla stampa del registro, la creazione del file MUD), nella vendita a misura dei vetri, nella vendita al minuto con il collegamento a registratori di cassa per la stampa degli scontrini fiscali. Inoltre la procedura, prevedendo la gestione di matricole e lotti di produzione, consente comunque di estendere le potenzialità operative rispetto ad una gestione standard.

 

IN COSA CONSISTE

B.Point SP è la soluzione WKI dedicata alle aziende che intendono migliorare la propria operatività e l'interazione con i clienti, adottando uno strumento capace di guidare e supportare con efficienza ogni fase del lavoro quotidiano.
È un'unica piattaforma per governare tutti gli adempimenti contabili, fiscali e paghe ma anche tutte le attività di consulenza, gestione amministrativa, comunicazione, archiviazione, condivisione, simulazione, analisi e rendicontazione.
B.Point SOLUTION PLATFORM offre allo studio la tecnologia più avanzata e, nel contempo, consente la massima libertà di scelta rispetto ai sistemi operativi e alle modalità di fruizione.
Con B.Point SOLUTION PLATFORM lo studio è al centro..

caratteristiche PRODOTTO

B.Point SP raccoglie in un’unica piattaforma tutte le soluzioni OSRA per lo Studio Professionale e i suoi Clienti.
Con B.Point SP è possibile:

  • Accedere ai dati del proprio Studio da qualsiasi luogo, con un semplice collegamento tramite web.
  • Inviare documenti (F24, cedolini, bilanci, avvisi) ai propri Clienti, direttamente dagli applicativi senza perdere tempo.
  • Offrire servizi innovativi alle aziende Clienti.
  • Consentire al Cliente di emettere le fatture o rilevare le presenze collegandosi allo Studio via Web.
  • Dirigere il proprio Studio conoscendo lo stato avanzamento lavori e costi / ricavi in tempo reale.
  • Consultare le informazioni normative e le banche dati professionali utili per il lavoro quotidiano.

A CHI SI RIVOLGE

B.Point SP si rivolge alle aziende, di piccole e medie dimensioni, operanti nei settori commerciali, di produzione e di servizi e agli studi professionali, utenti WKI, che hanno la necessità di avviare i propri clienti verso una meccanizzazione autonoma strettamente collegata però con il controllo del Consulente/ Commercialista.

INTEGRAZIONI

B.Point SP: un doppio vantaggio per lo Studio e le Aziende. Tutti gli applicativi sono collegati tra loro; il dato inserito una sola volta è condiviso nei vari applicativi a seconda dell'uso che se ne deve fare. La gestione ntegratta permette a B.Point Gestione Vendite e Magazzino di elaborare le informazioni contabili e fiscali e di portare a termine i vari adempimenti, oppure di passare gli archivi al proprio Commercialista/Consulente che senza ricaricare i dati, elabora e gestisce gli adempimenti in scadenza.
 

MEM Informatica srlMEM Informatica srl

MEM Informatica S.r.l.
P. IVA: 00920000916
Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
Orario di lavoro
Lunedì - Venerdì
 8:30 / 13:00
14:30 / 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Contatti
Tel
+39 0784 26 20 99
+39 0784 26 01 15
+39 070 773 71 59
Fax
+39 0784 26 21 07
Nuoro (NU)
Nuoro, 08100
Via Pasquale Dessanay, 27
Cagliari (CA)
Cagliari, 09100
Via Giovanni Battista Tuveri, 13
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.