Prodotti e Soluzioni

B.Point Vendite e Magazzino

logo
B.Point Gestione Vendite e Magazzino è il punto di arrivo della costante evoluzione delle soluzioni Wolters Kluwer Italia, ma è anche il punto di partenza (la piattaforma) per proseguire l'innovazione delle soluzioni.
La tecnologia informatica è in costante evoluzione e rende disponibili nuovi strumenti utili per le attività svolte quotidianamente nello Studio e nell'Azienda.
B.Point SP rende disponibili la completezza delle soluzioni software e la competenza dell’informazione professionale del gruppo Wolters Kluwer Italia.
B.Point SP diventa l’unica scelta dell’operatore, tutti gli strumenti e le informazioni utili per svolgere il proprio lavoro sono raggiungibili da B.Point SP.
Questo obiettivo è possibile perché Wolters Kluwer Italia ha utilizzato le proprie competenze, in materia di software, per integrare tra loro tecnologie informatiche diverse, ciascuna attinente ad una specifica attività

  • slide bpoint

IN COSA CONSISTE

Con B.Point potrete raggiungere un modo di lavorare davvero confortevole ed efficiente grazie all’interfaccia “SMART”.
Interagire con un software dipende da come è stata costruita l'interfaccia, ovvero da quanto chi l'ha realizzato conosce e tiene conto del modo di lavorare degli operatori. L'interfaccia SMART rispetta l'operatore e gli offre un modo di lavorare snello, intuitivo ed efficace. Per questo produce efficienza perché snellisce i processi, riduce i tempi di lavoro, fa rispettare le scadenze. Insomma fa lavorare meglio il personale dello studio e delle aziende ad esso collegate. 

CARATTERISTICHE PRODOTTO

  • Gestione multi aziendale
  • Gestione merci con più magazzini
  • Possibilità di mantenere più esercizi in linea
  • Gestione articoli con descrizioni multiple (anche in lingua) con ricerca per codice alfanumerico, codice a barre, codici alternativi (alias) o corrispondenti, descrizione e parole contenute
  • Listini senza limiti di numero, opzionalmente collegati con la valuta estera, per articolo, categoria merceologica, destinazione diversa, quantità, storico prezzi per cliente, spese di trasporto, spese varie
  • Emissione di tutti i tipi di documenti di vendita: ddt, fatture accompagnatorie, immediate e riepilogate da Ddt e ordini clienti (in forma sia automatica che manuale), ricevute fiscali,  rimessi non fiscali, scontrini fiscali, nonché dei documenti ad essi collegati quali ordini, bollettini di spedizione, packing-list, etichette articoli. Le stampe dei predetti moduli, possono essere effettuate (previa parametrizzazione) sia in formato carattere che laser
  • Gestione degli sconti in forma gerarchica tra listini, tabelle sconti (legate al cliente e agli articoli) e anagrafica articoli
  • Provvigioni a importo o percentuale, mediante l'utilizzo di tabelle, dei listini di vendita o ancora dell'anagrafica articoli
  • Gestione Agenti con possibilità di stampare le distinte sia per incassato che per fatturato, distinta contributi agenti, facsimile fattura per agente
  • Distinta base multilivello con aggiornamento in tempo reale o differito delle movimentazioni
  • Causali di magazzino parametrizzabili dall'utente, sia per l'aggiornamento dei progressivi articoli sia per la definizione degli input a video
  • Gestione LIFO, calcolo indice di rotazione delle scorte, prezziario articoli, lotti di produzione, matricole
  • Ordini Clienti, Fornitori, Bolle Entrata Merci con generazione fatture di acquisto e successivo passaggio in contabilità
  • Stampe portafogli ordini in varie forme, calcolo utili sul venduto/ordinato, fatturato presunto da ordini
  • Registro rifiuti, MUD, Dichiarazione di Vendita/Acquisti prodotti fitosanitari
  • Gestione Commesse
  • Gestione Cantieri
  • Gestione Punto Vendita

A CHI SI RIVOLGE

B.Point Gestione Vendite e Magazzino si rivolge alle aziende, di piccole e medie dimensioni, operanti nei settori commerciali, di produzione e di servizi e agli studi professionali, utenti WKI, che hanno la necessità di avviare i propri clienti verso una meccanizzazione autonoma strettamente collegata però con il controllo del Consulente/ Commercialista.

INTEGRAZIONI

Tutti gli applicativi sono collegati tra loro; il dato inserito una sola volta è condiviso nei vari applicativi a seconda dell'uso che se ne deve fare. La gestione ntegratta permette a B.Point Gestione Vendite e Magazzino di elaborare le informazioni contabili e fiscali e di portare a termine i vari adempimenti, oppure di passare gli archivi al proprio Commercialista/Consulente che senza ricaricare i dati, elabora e gestisce gli adempimenti in scadenza.

MEM Informatica srlMEM Informatica srl

MEM Informatica S.r.l.
P. IVA: 00920000916
Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
Orario di lavoro
Lunedì - Venerdì
 8:30 / 13:00
14:30 / 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Contatti
Tel
+39 0784 26 20 99
+39 0784 26 01 15
+39 070 773 71 59
Fax
+39 0784 26 21 07
Nuoro (NU)
Nuoro, 08100
Via Pasquale Dessanay, 27
Cagliari (CA)
Cagliari, 09100
Via Giovanni Battista Tuveri, 13
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.