Questo sito web utilizza cookie tecnici necessari per il corretto funzionamento delle pagine; NON sono utilizzati cookie di profilazione finalizzati all'invio di messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in Rete. Il sito web consente l'invio di cookie di terze parti (tramite i social network). Accedi all'informativa estesa, per leggere le informazioni sull'uso dei cookie e su come scegliere quale cookie autorizzare. Cliccando sul tasto OK o proseguendo nella navigazione, si acconsente all'uso dei cookie.

WebDesk

logo
Il portale di comunicazione tra lo Studio professionale ed i propri clienti si chiama WebDesk. Semplicità, completezza ed automatismo: un contenitore di servizi e di comunicazioni perfettamente integrato con le soluzioni gestionali di Wolters Kluwer. Grazie a WebDesk lo Studio ed i propri utenti possono scambiarsi documenti, comunicare e raccogliere dati tramite una semplice connessione ad internet.

Semplicità
Tramite una semplice connessione ad internet le comunicazioni e i documenti vengono condivisi tra lo Studio o l’associazione e gli utenti

Automatismo
Un semplice clic avvia la condivisione istantanea delle informazioni e dei documenti

Integrazione
I dati inseriti nei servizi disponibili in webdesk sono già pronti per essere importati negli applicativi Wolters Kluwer

Completezza
Servizi comuni, servizi fiscali, servizi contabili e servizi paghe

Velocità
Grazie a un semplice click lo Studio ha la possibilità di condividere documenti e informazioni contenuti all’interno degli applicativi gestionali, con i propri Clienti

Sicurezza
L’integrità di documenti e i dati presenti all’interno del portale è garantita da standard di sicurezza elevati che proteggono da virus o manomissioni

 

 

IN COSA CONSISTE

WebDesk è il portale di comunicazione tra lo Studio Professionale/Associazioni ed i propri Clienti /Associati; un contenitore di servizi e di comunicazioni integrato con le soluzioni gestionali del Gruppo Wolters Kluwer Italia. Grazie a webdesk lo Studio/Associazione e i propri utenti possono scambiare documenti, comunicare e raccogliere dati, tramite una semplice connessione internet.

caratteristiche prodotto

  • Semplicità
  • Con una semplice connessione a internet le comunicazioni e i documenti vengono condivisi tra lo studio/associazione/azienda e gli utenti.
  • Automatismo
  • Un semplice clic avvia la condivisione delle informazioni e dei documenti
  • Integrazione
  • I dati inseriti nei servizi disponibili in WebDesk sono pronti per essere importati negli applicativi WKI.

a chi si rivolge

Tutti gli Studi Professionali/Associazioni e Aziende, che hanno l’esigenza di:
snellire e velocizzare il flusso di comunicazioni e documenti con i propri clienti/associati;
offrire ai propri clienti/associati una serie di servizi per la raccolta dati (es. oneri, familiari a carico, immobili etc.) al fine di renderla più veloce, precisa e tempestiva.

integrazioni

I moduli WKI, contabili, fiscali e gestione del personale, sono integrati e dialogano con WebDesk, fornendo in tempo reale, con un semplice clik, tutte le informazioni richieste.

MEM Informatica srl

MEM Informatica S.r.l.
P. IVA: 00920000916
Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
Orario di lavoro
Lunedì - Venerdì
 8:30 / 13:00
14:30 / 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Contatti
Tel
+39 0784 26 20 99
+39 0784 26 01 15
+39 070 773 71 59
Fax
+39 0784 26 21 07
Nuoro (NU)
Nuoro, 08100
Via Pasquale Dessanay, 27
Cagliari (CA)
Cagliari, 09100
Via Giovanni Battista Tuveri, 13
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.