WebDesk

logo
Il portale di comunicazione tra lo Studio professionale ed i propri clienti si chiama WebDesk. Semplicità, completezza ed automatismo: un contenitore di servizi e di comunicazioni perfettamente integrato con le soluzioni gestionali di Wolters Kluwer. Grazie a WebDesk lo Studio ed i propri utenti possono scambiarsi documenti, comunicare e raccogliere dati tramite una semplice connessione ad internet.

Semplicità
Tramite una semplice connessione ad internet le comunicazioni e i documenti vengono condivisi tra lo Studio o l’associazione e gli utenti

Automatismo
Un semplice clic avvia la condivisione istantanea delle informazioni e dei documenti

Integrazione
I dati inseriti nei servizi disponibili in webdesk sono già pronti per essere importati negli applicativi Wolters Kluwer

Completezza
Servizi comuni, servizi fiscali, servizi contabili e servizi paghe

Velocità
Grazie a un semplice click lo Studio ha la possibilità di condividere documenti e informazioni contenuti all’interno degli applicativi gestionali, con i propri Clienti

Sicurezza
L’integrità di documenti e i dati presenti all’interno del portale è garantita da standard di sicurezza elevati che proteggono da virus o manomissioni

 

 

IN COSA CONSISTE

WebDesk è il portale di comunicazione tra lo Studio Professionale/Associazioni ed i propri Clienti /Associati; un contenitore di servizi e di comunicazioni integrato con le soluzioni gestionali del Gruppo Wolters Kluwer Italia. Grazie a webdesk lo Studio/Associazione e i propri utenti possono scambiare documenti, comunicare e raccogliere dati, tramite una semplice connessione internet.

caratteristiche prodotto

  • Semplicità
  • Con una semplice connessione a internet le comunicazioni e i documenti vengono condivisi tra lo studio/associazione/azienda e gli utenti.
  • Automatismo
  • Un semplice clic avvia la condivisione delle informazioni e dei documenti
  • Integrazione
  • I dati inseriti nei servizi disponibili in WebDesk sono pronti per essere importati negli applicativi WKI.

a chi si rivolge

Tutti gli Studi Professionali/Associazioni e Aziende, che hanno l’esigenza di:
snellire e velocizzare il flusso di comunicazioni e documenti con i propri clienti/associati;
offrire ai propri clienti/associati una serie di servizi per la raccolta dati (es. oneri, familiari a carico, immobili etc.) al fine di renderla più veloce, precisa e tempestiva.

integrazioni

I moduli WKI, contabili, fiscali e gestione del personale, sono integrati e dialogano con WebDesk, fornendo in tempo reale, con un semplice clik, tutte le informazioni richieste.

MEM Informatica srlMEM Informatica srl

MEM Informatica S.r.l.
P. IVA: 00920000916
Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
Orario di lavoro
Lunedì - Venerdì
 8:30 / 13:00
14:30 / 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Contatti
Tel
+39 0784 26 20 99
+39 0784 26 01 15
+39 070 773 71 59
Fax
+39 0784 26 21 07
Nuoro (NU)
Nuoro, 08100
Via Pasquale Dessanay, 27
Cagliari (CA)
Cagliari, 09100
Via Giovanni Battista Tuveri, 13
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.