Questo sito web utilizza cookie tecnici necessari per il corretto funzionamento delle pagine; NON sono utilizzati cookie di profilazione finalizzati all'invio di messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in Rete. Il sito web consente l'invio di cookie di terze parti (tramite i social network). Accedi all'informativa estesa, per leggere le informazioni sull'uso dei cookie e su come scegliere quale cookie autorizzare. Cliccando sul tasto OK o proseguendo nella navigazione, si acconsente all'uso dei cookie.

La Fatturazione elettronica e la conservazione sostitutiva dei documenti

Approfondimenti per i Clienti
Data: Mercoledì 9 Maggio 2018

Luogo: Euro Hotel - Via Trieste, 62  |  Città: Nuoro, Italia

MEM Informatica e Wolters Kluwer Italia
hanno il piacere di invitarti all'evento:

FATTURAZIONE ELETTRONICA E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DEI DOCUMENTI

wki logo 1280x350

PRESENTAZIONE DELl'evento

FATTURAZIONE ELETTRONICA E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DEI DOCUMENTI

Fattura Smart

Permette allo studio di dotare il proprio cliente di un servizio semplice per emettere ed inviare tutte le proprie fatture, h24, 7/7, semplificando al contempo la gestione delle registrazioni contabili.
Fattura Smart per semplificare, verificare, fidelizzare.

ARKon

La soluzione che permette di eliminare definitivamente la carta a norma, snellendo i processi di archiviazione e di gestione dei documenti.

DOCENTE

Sarà presente Massimiliano Des Dorides (Product Manager Soluzioni Fiscali)

PROGRAMMA

  • Ore 14.30 Caffè di benvenuto;
  • Ore 15.00 Fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva dei documenti;
  • Ore 18.00 Un aperitivo con noi.

Al termine è previsto un aperitivo con tutti i partecipanti.
Ti aspettiamo!

ARGOMENTI

La Fatturazione Elettronica:

  • Novità normative.
  • Gli effetti sull'attività quotidiana dello studio e dei suoi clienti.
  • Nuove modalità di lavoro e strumenti a supporto dell'attività di studio.

I Vantaggi per gli studi professionali nell'utilizzare sistemi di dematerializzazione documentale:

  • Quali documenti si possono dematerializzare e in che modo.
  • La conservazione sostitutiva di documenti informatici rilevanti ai fini tributari e la conservazione digitale delle scritture contabili e dei documenti analogici rilevanti ai fini tributari.
  • Il periodo di conservazione secondo la normativa civile e fiscale.

DESTINATARI

Tutti gli studi Clienti di MEM Informatica S.r.l. utenti del software B-Point di Wolters Kluwer Italia.

QUOTA D'ISCRIZIONE

Evento gratuito;

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Si dovrà confermare l'iscrizione entro le ore 13.00 del 7 maggio 2018 compilando il modello allegato e inviandolo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In relazione al numero delle adesioni o a seguito di circostanze imprevedibili, l'evento potrà essere annullato, spostato ad altra data o in altro luogo. La MEM Informatica S.r.l. non  assume alcuna responsabilità per eventuali disagi o costi sostenuti dal cliente.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Evento gratuito;

La partecipazione all’evento è gratuita.
È prevista la partecipazione di massimo due persone per Studio.
La MEM Informatica S.r.l. si riserva la facoltà di chiudere le iscrizioni raggiunto il numero massimo di presenze consentito in sala.


Informazioni: Tel 0784 26 20 99 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 -   

 

Telefono
0784 26 20 99
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Luogo
Via Trieste, 62
08100 Nuoro NU, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • Mercoledì 9 Maggio 2018