Genya Studio (stand alone)

logo
Genya Studio è la soluzione software che supporta puntualmente l'intero processo di gestione ed efficientamento del controllo del business dello studio.

  • GenyaStudio002
  • GenyaStudio004
  • Genya Studio001
  • Genya Studio003
 

Dal dato anagrafico del nuovo cliente all'inserimento dei mandati. Dalla pianificazione della fatturazione al controllo dello sforamento del forfait. Dalla gestione di attività extra al controllo della marginalità per singolo servizio o singolo cliente. Tutto in modo semplice ed immediato sia in fase di tracciamento delle attività, grazie alla facilità ed immediatezza di Genya, sia in fase di verifica delle informazioni, grazie a KPI automatici, un gestore documentale integrato, la condivisione immediata con i propri clienti.

IN COSA CONSISTE

Genya Studio consente al professionista di avere sempre sotto controllo le attività e lo stato di avanzamento del fatturato, senza investimenti di tempo e con un impatto minimo sugli operatori, grazie alla semplicità ed immediatezza d'uso.
Le funzionalità di consuntivazione si integrano con la parcellazione ed il monitoraggio dei costi, ottenendo analisi automatiche della profittabilità.

VANTAGGI

  • GESTIONE DEL MANDATO: La gestione del mandato, immediata e semplice, consente di definire le attività da svolgere e la loro valorizzazione, il piano di fatturazione e la lettera di incarico. Ma crea in automaticamente anche tutti i documenti aggiuntivi che lo studio decide di gestire con i propri clienti.
  • PIANO DI FATTURAZIONE: Genya predispone il piano di fatturazione a forfait e/o a consuntivo, consentendo di inserire in modo semplice e intuitivo le attività svolte e le spese ed anticipazioni sostenute.
  • PROFITTABILITA' IN AUTOMATICO: alla profittabilità di studio e del singolo cliente, ci pensa Genya Studio, con analisi puntuali e confronti per fornire indicazione della situazione del business dello studio. Con Genya hai sotto controllo la marginalità sui singoli servizi e sui singoli clienti, valutando il dettaglio dei costi e dei rendimenti.
  • RILEVAZIONE AUTOMATICA DELLE ATTIVITA': Rilevazione ed analisi automatica di dati e tempi per efficientare la valutazione dell’efficientamento dello studio (se si utilizza anche Gena Suite).
 

CARATTERISTICHE PRODOTTO

           GESTIONE DEL MANDATO

  • Valorizzazione del mandato.
  • Piano di fatturazione
  • Gestione Onorari, spese e anticipazioni
  • Lettera di incarico ed altri documenti
  • GESTIONE ATTIVITA'/PROFITTABILITA'
  • Inserimento manuale onorari e spese
  • Forfait con definizione del contenuto e valorizzzazione automatica degli extra
  • Monitoraggio andamento e avanzamento del lavoro e dei risultati
  • Analisi dettaglio attività
  • Analisi profittabilità dei servizi e del cliente
  • Gestione scadenzario e solleciti

 

 

a chi si rivolge

La soluzione si rivolge ai professionisti che intendono efficientare ed automatizzare la gestione dello studio, per monitorare automaticamente il proprio business..integrazioni..

integrazioni

Genya Studio stand alone è composto dal prodotto Base contenente il mandato, la parcellazione, la gestione onorari e 2 PDL. Per far percepire a pieno le potenzialità della Suite Genya sono statiinseriti anche i seguenti servizi: 2 contabilità, 1 bilancio, 5 dichiarativi e i telematici per 5 soggetti. Come in tutte le configurazioni dove è presente la parcellazione i soggetti fatturanti sono 10..

MEM Informatica srlMEM Informatica srl

MEM Informatica S.r.l.
P. IVA: 00920000916
Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
Orario di lavoro
Lunedì - Venerdì
 8:30 / 13:00
14:30 / 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Contatti
Tel
+39 0784 26 20 99
+39 0784 26 01 15
+39 070 773 71 59
Fax
+39 0784 26 21 07
Nuoro (NU)
Nuoro, 08100
Via Pasquale Dessanay, 27
Cagliari (CA)
Cagliari, 09100
Via Giovanni Battista Tuveri, 13
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.