
Civilia Next - La prima piattaforma per la PA digitale
Prendi decisioni più giuste grazie a cruscotti di analisi integrati con i dati geografici del tuo territorio, elimini nativamente la carta da tutte le procedure dell'Ente, accogli il D.L. 118 e l'ANPR in modo trasparente perché usi una soluzione che nasce con le stesse logiche, rimani aggiornato sulle novità normative e applicative con un mondo di contenuti di formazione e tutoring al tuo completo servizio, elimini la necessità di far evolvere i sistemi con uno strumento web semplice da adottare, e che ti fa stare sempre al passo con i tempi.
Riorganizza l'ente
Con Civilia Next riorganizzi in modo veloce ed economico i processi con cui eroghi servizi ai cittadini e alle imprese
Questa potenza deriva da tre caratteristiche di forte innovazione che Civilia Next ti offre.
-
DATA HUB
E' costruita attorno a dati univoci e condivisi da tutte le funzioni dell'Ente, consentendoti di avere un'unica visione costantemente aggiornata dello status – contributivo o anagrafico – di ogni soggetto (persona), oggetto (immobile) o geografia del tuo territorio.
Un nuovo modo di governare l'Ente
Tale elemento ti consente di disegnare policy basate su dati certi, che rispondono alle reali esigenze socio-economiche del tuo territorio. Inoltre grazie all'integrazione con le banche dati esterne come l'ANPR, il SIATEL e il Catasto, puoi realizzare analisi puntuali e prendere decisioni migliori: in che zona del territorio c'è bisogno di rivedere la viabilità; dove è meglio collocare il prossimo asilo nido; come strutturare politiche fiscali eque che, al contempo, ti consentono di sostenere le spese dell'Ente.
-
ORGANIGRAMMA INTEGRATO
Il concetto di costruzione dei servizi attorno ai dati non riguarda soltanto la cittadinanza e le imprese, ovvero coloro cui sono rivolti i servizi dell'Ente. Civilia Next è una piattaforma che abilita il cambiamento perché mette al centro anche i dati e i ruoli relativi all'organizzazione interna dell'Ente. Ciascuna funzionalità di Civilia Next – partendo dagli Atti per arrivare fino alla Contabilità – è integrata con l'organigramma dell'Ente.
Un nuovo modo di collaborare
Questo ti consente di gestire e monitorare in modo efficace tutti i workflow dei diversi procedimenti gestiti dall'Ente. Un bel modo di snellire l'organizzazione, di recuperare velocità, di monitorare l'efficienza dei tempi e delle modalità con cui l'Ente risponde alle esigenze dei cittadini e delle imprese.
-
ASSE DEL TEMPO
Civilia Next include anche la gestione temporale delle informazioni.
Un nuovo modo di conoscere
Grazie a questa funzionalità Civilia Next ti offre la possibilità di accedere, sempre dallo stesso ambiente di gestione, ai dati relativi alle scelte che hai effettuato in passato. Maggiore conoscenza significa riuscire a rimodulare le policy e l'organizzazione dell'Ente in modo informato e dinamico.
Tags: Enti Pubblici DEDAGROUP