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Regolamento personalizzato per la disciplina della definizione agevolata delle entrate comunali oggetto di ingiunzione di pagamento

In collaborazione col Dott. Luigi Giordano la MEM Informatica propone il servizio di redazione del Regolamento personalizzato per la disciplina della definizione agevolata delle entrate comunali oggetto di ingiunzione di pagamento.

ImmagineCon la legge n. 225 del 2016, di conversione del decreto legge n. 193 del 2016, è stata prevista la possibilità per il Comune di introdurre, con deliberazione da adottare entro il 1^ febbraio 2017, la definizione agevolata delle proprie entrate oggetto di ingiunzioni fiscali notificate dal 2000 al 2016. A tal fine, è necessaria l'approvazione di apposito Regolamento da parte del Consiglio Comunale.

La corretta e chiara redazione del Regolamento è estremamente importante per evitare, nel corso della gestione della procedura, l'insorgere del contenzioso scaturente da possibili interpretazioni non univoche, con conseguente impossibilità di apportarvi modifiche.

Il Regolamento sarà redatto secondo le scelte che il singolo Comune intende effettuare da comunicarsi mediante la compilazione di un questionario guidato a tal uopo predisposto. Il questionario conterrà le possibilità offerte all'Ente dalla vigente legislazione nonché uno spazio libero per ulteriori scelte che il Comune intendesse assumere. Dopo l'invio al Comune del questionario da compilare, non sarà possibile recedere dalla sottoscrizione del servizio.

Dopo l'inoltro del questionario debitamente compilato, il Comune non potrà apportarvi modifiche e riceverà il Regolamento personalizzato entro 10 giorni lavorativi.
Successivamente alla consegna del Regolamento personalizzato al Comune committente, eventuali necessità di assistenza o consulenza giuridica dovranno essere concordate separatamente.

Qualora interessati al servizio, si prega di compilare ed inviare il modulo d'ordine allegato. Per ulteriori chiarimenti e informazioni commerciali sul servizio, è possibile rivolgersi ad uno dei seguenti recapiti:

MEM Informatica S.r.l.
Via Dessanay, 27
08100 Nuoro

Tel. : 0784 262099
Fax.: 0784 262107
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario uffici: da lunedì a venerdì, 8.30-13.00 / 14.30-18.00

Allegati:
Scarica questo file (C020_regolamento_ingiunzioni_pagamento_modulo_ordine.pdf)Modulo d'ordine per il regolamento ingiunzioni di pagamento[Scarica il modulo ed invialo dopo averlo compilato]240 kB